Archive

Home>Vacanze>Study
Study

Gran Bretagna, Canada, Stati Uniti, Cina: una vacanza studio all’estero costituisce un bagaglio enorme di esperienze per un ragazzo che si trova a vivere, per un periodo limitato, lontano dalla propria famiglia e dalla propria lingua madre, allargando così i propri orizzonti linguistici e culturali. Sicurezza e qualità della formazione sono i due elementi centrali per una vacanza studio dedicata a bambini e ragazzi, per imparare divertendosi e conoscendo nuovi amici.

Le partenze per i programmi di studio individuali 6 – 17 anni si configurano nell’ottica di inserire i ragazzi direttamente all’interno di gruppi composti da coetanei provenienti da altre parti del mondo, in modo da stimolare lo scambio sulla base di strumenti linguistici condivisi.

Dotate di strutture eccellenti e di un corpo docenti destinato a queste attività extracurriculari di primissimo livello, le Sport & Art Academy 6 -17 si dimostrano particolarmente efficaci per una fascia di età che va dalla seconda infanzia sino a tutto il periodo adolescenziale.

Le vacanze studio individuali 16 – 19 sono il modo migliore per prepararsi all’Università e per cominciare a conoscere le molteplici possibilità internazionali che offrono gli Atenei.

Ai viaggi individuali si affiancano anche un’altra modalità per dedicare un periodo di studio all’estero; le partenze in gruppi per ragazzi tra 8 – 18 anni di età.