Il tour delle esperienze adrenaliniche in Italia

Il tour delle esperienze adrenaliniche in Italia

Vacanze a tutto relax? No, grazie! Per gli amanti delle esperienze adrenaliniche in Italia in compagnia di amici e parenti, ecco alcune località suggerite in cui è possibile praticare una vacanza di sport estremi, spezzare la routine quotidiana e sfidare la natura in totale sicurezza.

Rock climbing in Liguria

Finale Ligure, oltre ad essere una splendida località balneare, sembra essere il vero paradiso per chi ama l’arrampicata su roccia. La sfida nel raggiungere vette sempre più alte e, apparentemente, irraggiungibili, scalda la passione per il free climbing, alla conquista di nuovi angoli di cielo.

Rafting in Valtellina

A due ore da Milano, la Valtellina offre tutto il necessario per vivere divertenti giornate all’insegna dell’adrenalina con delle avventure di rafting. Prima dell’arrivo della neve in montagna, sul fiume Adda è infatti possibile praticare rafting e kayak. Anche i principianti possono vivere il loro viaggio avventuroso.

Esperienze adrenaliniche in Italia: i voli in Val d’Aosta

Chi non ha mai sognato di volare per davvero? Tra le meraviglie della Valle d’Aosta è possibile vivere giornate indimenticabili all’insegna della vacanza estrema. Un volo in tandem in parapendio consentirà a tutti gli interessati di provare questa grande emozione, volando in sicurezza con un deltaplano e circondati dagli splendidi panorami alpini

Il volo dell’angelo in Basilicata

Per chi cerca esperienze adrenaliniche in Italia, la voglia di evasione ha un obiettivo e una direzione: la Basilicata,terra dove i sogni diventano realtà e niente sembra essere impossibile. Ne sarebbe invidioso Icaro, perché qui si sfiora il cielo con un dito grazie all’ormai consueto appuntamento con il “Volo dell’Angelo”, tra i paesi di Castelmezzano e Pietrapertosa.

Contattami 

Contattami e scopri come trasformare il tuo viaggio in un'esperienza che non dimenticherai mai!

No Comments

Post A Comment