Viaggio di Nozze in Indonesia

Viaggio di Nozze in Indonesia

L’Indonesia è un posto magico e unico nel suo genere, un gigantesco arcipelago composto da più di 17.000 isole che contribuiscono, insieme, a creare un panorama frastagliato e naturale difficile da ritrovare altrove. Chiunque decida di viaggiare verso l’Indonesia torna a casa con uno stato d’animo diverso, consapevole di aver preso parte a un’esperienza totalizzante e totalmente immersa nella natura.

Sempre più persone decidono di organizzare il proprio viaggio di nozze in Indonesia proprio per l’esperienza che sanno di portare con sé una volta ritornati a casa: oltre a Bali, la bellissima capitale, ci sono tantissimi altri posti da visitare… Scopriamone alcuni insieme!

L’isola di Bali è forse uno dei posti più (ri)conosciuti al mondo, meta turistica ma anche cinematografica e simbolo di una cultura affascinante, antica e completamente a contatto con la natura.
Spiagge da sogno, natura quasi incontaminata, popolazione cordiale e accogliente, Bali è meta ambita da tutte le coppie che decidono di partire in viaggio di nozze, perché sanno che in questo posto magico e unico possono concedersi un po’ di relax senza rinunciare a natura ed esplorazioni.
Colori, profumi, paesaggi mozzafiato, Bali è questo e tantissimo altro ancora: tra gli itinerari consigliati potrete ammirare le risaie di Tengalalang, le cascate di Munduk e la cittadina di Ubud, vero e proprio cuore pulsante di tutta l’isola.

viaggio di nozze in indonesia
viaggio a bali

Non solo Bali, ovviamente. L’Indonesia è riconosciuta anche per la sua isola di Giava, che ospita al suo interno ben due patrimoni mondiali dell’umanità secondo l’UNESCO: il sito archeologico di Borobudur e i templi di Prambananr.
Anche qui, tutto si immerge completamente nella natura, quasi a sospendersi nel tempo e nello spazio: un viaggio di nozze in Indonesia è così, ti accoglie in un caldo abbraccio che ha il sapore di tradizioni antiche e ha il profumo di terre lontane.

Sono tre, le isole di Gili: Gili Trawagan, Gili Meno, Gili Air. La prima è conosciuta per le animate serate all’insegna del divertimento, la seconda per via della sua estrema tranquillità, mentre la terza sembrerebbe forse l’isola ideale, perché riesce a mettere d’accordo davvero tutti. Il mare, qui, è meraviglioso e perfetto per fare immersioni: se siete fortunati, potrete fare “amicizia” con mante e tartarughe.

Contattami 

Contattami e scopri come trasformare il tuo viaggio in un'esperienza che non dimenticherai mai!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.