Qual è il periodo migliore per una vacanza ai Caraibi?

Qual è il periodo migliore per una vacanza ai Caraibi?

Quando andare ai Caraibi? Qual è il periodo migliore per una vacanza ai Caraibi e trascorrere un soggiorno sotto il sole più famoso di sempre tra tuffi in acque cristalline e palme? Per chi desidera mari incontaminati, isole tropicali, vita da spiaggia e tanto relax, con un pizzico di avventura, la destinazione perfetta sono i Caraibi, una regione delle Americhe tra le più amate di sempre.

Questa regione delle Americhe rappresenta un luogo dei sogni, ideale per organizzare un itinerario di un viaggio di nozze o ma anche per una fuga dalla realtà, in un contesto naturalistico unico al mondo e caratterizzato da una florida vegetazione che tocca bianchi lidi e acque turchesi.

Si può scegliere una crociera ai Caraibi o optare per vacanze organizzate. Le mete sono tante e varie: dalla Repubblica Dominicana alle Bahamas, dalla Giamaica alle Barbados, dalle Isole Vergini a Cuba, passando per Guadalupa e Dominica, tutti luoghi ricchi di tesori nascosti.

ll miglior periodo per partire alla volta dei Caraibi è il nostro inverno, la cosiddetta stagione secca, che va da dicembre ad aprile , ed è caratterizzata da temperature più basse, giornate ventilate e meno umidità. Il momento ideale per un tuffo in un mare blu come il cielo lontani dal freddo e dal gelo dell’Europa.

Contattami 

Contattami e scopri come trasformare il tuo viaggio in un'esperienza che non dimenticherai mai!

No Comments

Post A Comment