Luna di miele in crociera nell’Oceano Pacifico

Luna di miele in crociera nell’Oceano Pacifico

La crociera nell’Oceano Pacifico permette di ammirare scorci meravigliosi e visitare tantissimi luoghi proibiti o difficilmente raggiungibili in maniera diversa. Le navi da crociera, solitamente delle piccole città galleggianti in cui sono previsti tutti i comfort, navigheranno le acque degli oceani e dei mari accompagnandovi ogni giorno in un posto diverso. In questo modo, durante una sola vacanza, potrete scoprire una miriade di posti meravigliosi evitando spostamenti troppo articolati o difficili organizzazioni.

Alle giovani coppie che scelgono una crociera per la loro luna di miele, si suggerisce di visitare le isole dell’Oceano Pacifico: mete per un viaggio di nozze da sogno, permettono di crogiolarsi in spiagge paradisiache e intraprendere escursioni avventurose. L’agenzia della crociera vi fornirà i dettagli di tutti gli itinerari in programma, ma vi anticipiamo che l’Oceano Pacifico è il più grande del mondo e conta oltre 25.000 isole in cui la flora e la fauna sono assolute protagoniste.

Crociera nell’Oceano Pacifico: da dove partire?

Solitamente i porti principali di partenza sono quelli di Los Angeles, Sydney, Honululu e Baltra, ma naturalmente il punto di partenza dipende dalla meta che sceglierete. La crociera nell’Oceano Pacifico per il viaggio di nozze deve essere un’esperienza davvero speciale, quindi perché non partire per la Polinesia? Questa destinazione offre centinaia di isole da sogno in cui ci sono lagune turchesi, vegetazione lussureggiante e panorami suggestivi.

Da non perdere le Isole della Società, l’Arcipelago Tuamotu e le Isole Marchesi. A largo delle spiagge delle isole Bora Bora, Maupiti, Tikehau, Fakarava, Tahiti, i più avventurosi potranno dedicarsi allo snorkeling nelle acque cristalline per ammirare i delfini e gli squali, ascoltare il canto delle balene, esperienze uniche che non dimenticherete mai!

Contattami 

Contattami e scopri come trasformare il tuo viaggio in un'esperienza che non dimenticherai mai!

No Comments

Post A Comment