Emozioni e romanticismo per un’indimenticabile luna di miele a Parigi

Emozioni e romanticismo per un’indimenticabile luna di miele a Parigi

Se è vero che per il proprio viaggio di nozze si tende a scegliere una località esotica, la città dell’amore per antonomasia resta Parigi, perfetta grazie alle sue strade romantiche e il lungo Senna costellato da ponti meravigliosi. Ogni coppia sogna di vivere la propria luna di miele a Parigi come un’esperienza lontana dai luoghi comuni, fatta di momenti intensi e indimenticabili, da vivere negli angoli più belli e romantici del mondo.

La Tour Eiffel, Montmatre, il Louvre, il Moulin Rouge, Notre Dame e gli affascinanti caffè…Parigi è una meta che si può visitare tutto l’anno, vi regalerà sempre panorami e colori mozzafiato! Ma se volete un’idea diversa rispetto alla luna di miele a Parigi, la Francia è un paese variopinto e tutto da scoprire, capace di imprimere nella memoria le frasi d’amore che vi scambierete durante il vostro viaggio di nozze. Oltre alla capitale, tra le mete più gettonate per un viaggio in Francia rientrano Lione, la città delle luci, la Costa Azzurra con le sue piccole e pittoresche località che si affacciano sulle acque cristalline o la Borgogna, dove poter organizzare una degustazione di vini tra i vigneti e gli splendidi paesaggi naturali.

Alternative alla luna di miele a Parigi? Sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di destinazioni contemplate come proposte per viaggi di nozze: Maddalena Colamussi e il suo staff saranno in grado di strutturare un itinerario ritagliato sul viaggio che voi sposi avete sempre considerato come il viaggio più importante della loro vita. Se siete orientati verso un viaggio di nozze in Europa, sarà possibile studiare itinerari su misura nel vecchio continente, con date di partenza e rientro, voli di linea, trasferimenti privati, trattamenti personalizzati in tutte le strutture scelte una ad una dagli sposi.

Così organizzata, la vostra luna di miele può essere ancora più dolce!

Contattami 

Contattami e scopri come trasformare il tuo viaggio in un'esperienza che non dimenticherai mai!

No Comments

Post A Comment