Luna di miele in Madagascar: natura, relax e avventura in una sola isola!

Luna di miele in Madagascar: natura, relax e avventura in una sola isola!

Spiagge bianchissime, affascinanti culture e la fauna incontaminata rendono semplicemente unica una luna di miele in Madagascar. Per chi ama le esplorazioni in mezzo alla natura e chi sogna il relax in riva al mare, per gli avventurieri e per chi non sa resistere al fascino della storia: grande è la diversità che offre il Madagascar, un’immensa isola bagnata dall’Oceano Indiano tutta da scoprire.

Una delle mete più richieste per i viaggi di nozze in Madagascar è la parte nord del paese, dove si trova l’arcipelago di Nosy Be. Una delle attrazioni principali sono i pinnacoli carsici del parco nazionale Ankarana , ma in tanti non resistono ad immergersi nella verdissima e incontaminata foresta pluviale del parco Majorejy. Ma l’isola non è solo adatta agli amanti delle escursioni: la popolazione, sempre molto calorosa e cordiale, vi farà scoprire tradizioni locali e le usanze gastronomiche e se tutto quello che sognate per la vostra luna di miele in Madagascar è il relax indisturbato in riva al mare, non rimarrete delusi dalle spiagge dell’isola africana. vi suggeriamo di soggiornare presso il pittoresco borgo di pescatori di Anakao, ideale se amate le atmosfere intime, ma volete concedervi il lusso di un resort da sogno da includere nel vostro pacchetto viaggio di nozze.

La luna di miele in Madagascar è una vacanza da sogno in un luogo in cui il tempo sembra essersi fermato davanti a tanta bellezza. Sulla costa orientale dell’isola potrete sentirvi in una cartolina incorniciata dalla natura, rilassandovi su una spiaggia bianca e finissima, con fondali mozzafiato grazie alla barriera corallina che lo rende uno dei luoghi più belli della terra.

Contattami 

Contattami e scopri come trasformare il tuo viaggio in un'esperienza che non dimenticherai mai!

No Comments

Post A Comment