Sabbia bianca e mare azzurro per la luna di miele in Madagascar

Sabbia bianca e mare azzurro per la luna di miele in Madagascar

Per tutti quelli che sognano di vistare un paradiso terrestre incontaminato e lontano dal turismo di massa, la luna di miele in Madagascar può essere molto più che un’idea! Un’isola selvaggia famosa per le sue spiagge dalla sabbia bianchissima e dal mare corallino, rappresenta la meta perfetta per chi è alla ricerca di viaggi di nozze alternativi. Basterà qualche giorno tra il calore della popolazione malgascia ed il profumo di vaniglia, a farvi immergere nell’essenza di questo posto e a farvi vivere un sogno.

Questa magica isola si trova nell’Oceano Indiano, precisamente nella zona sud – orientale del continente africano. L’enorme territorio malgascio si divide in quattro parti: gli altopiani centrali in cui si trova la capitale Antananarivo, la parte nord con l’arcipelago di Nosy Be, la costa Est con le sue meravigliose spiagge selvagge, la parte occidentale caratterizzata dai centenari baobab e leggende di pirati. Tra gli itinerari di viaggi di nozze questo è uno molto completo e variegato poiché può comprendere sia giornate al mare in completo relax che i percorsi all’avventura per gli amanti delle escursioni. Per alloggiare esistono dei posti molto intimi e romantici come i borghi di pescatori ma anche le strutture turistiche moderne all’insegna del comfort.

Una cosa è certa: la sabbia bianca ed il mare cristallino ricco di pesci non mancherà. Le attività di snorkeling e surf sono infatti molto diffuse e permettono di ammirare la meravigliosa barriera corallina. In poche parole, nella lunga lista di idee per il viaggio di nozze, la luna di miele in Madagascar è sicuramente un’idea da annotare e da approfondire.

Contattami 

Contattami e scopri come trasformare il tuo viaggio in un'esperienza che non dimenticherai mai!

No Comments

Post A Comment