Viaggi in Giappone con tour operator tra antichità e innovazione

Viaggi in Giappone con tour operator tra antichità e innovazione

Il Giappone, prima potenza economica mondiale, rappresenta l’armoniosa unione di filosofia ed eleganza riuscendo a far collimare alla perfezione il mondo antico e quello moderno. Tra i viaggi di gruppo organizzati, i viaggi in Giappone permettono di vedere la varietà della cultura del Sol Levante: i templi antichi e le bellissime geishe in kimono a Kyoto, i quartieri futuristici popolati da uomini d’affari in giacca e cravatta a Tokyo, i villaggi sospesi nel tempo come Tkayama e le giungle urbane super frenetiche come Osaka. La bellezza di questo paese sta nel silenzio dei tempi shintoisti che si contrappone al ritmo frenetico delle grandi metropoli, l’assoluto rigore degli scolaretti e il silenzio meditativo dei pensatori zen.

Il Giappone è costituito da ben 6.852 di isole che svelano inaspettati paesaggi montani con altissime vette. L’intero arcipelago copre una superficie di circa 377.000 Kmq (poco meno di Italia e Austria insieme) e ospita ben 127 milioni di persone. Gli amanti dell’arte che sono attratti dalle capitali storiche, durante i viaggi in Giappone non possono perdere i meravigliosi giardini di Kanazawa, i templi di Nara oppure il museo dei samurai a Hiroshima. Visitando questo paese scoprirete un’Asia insolita e sorprendente che vi resterà nel cuore, non dimentichiamo che conta 11 patrimoni culturali e 3 patrimoni culturali dell’Umanità.

Se vi preoccupa affrontare un viaggio simile da soli, non temete! Maddalena Colamussi o i suoi collaboratori nell’agenzia di viaggi a Foggia sapranno indirizzarvi verso l’itinerario che fa per voi e pianificare un viaggio con i fiocchi. Tra le offerte di viaggi organizzati oggi si possono trovare diversi pacchetti per viaggi in Giappone che comprendano voli, alberghi e spostamenti tra una città e l’altra.

Contattami 

Contattami e scopri come trasformare il tuo viaggio in un'esperienza che non dimenticherai mai!

No Comments

Post A Comment