Il Sud Africa, la meta ideale per un viaggio organizzato

Il Sud Africa, la meta ideale per un viaggio organizzato

I viaggi organizzati in Sud Africa permettono di scoprire un paese unico, ricco di luoghi suggestivi. Il paese è una terra di paesaggi indimenticabili, di natura incontaminata e variegata, di tradizioni e storia millenaria. Un viaggio ai confini del mondo in una località esotica tra le più ambite.

Il Sudafrica offre una varietà di paesaggi da capogiro, dalle catene montuose ai parchi naturali collegati da strade panoramiche, dal deserto fino all’oceano, dove praticare sport come il surf. Non basta qualche riga per descriverne la magnificenza, ma ecco solo alcune delle cose che, davvero, non puoi fare a meno di vedere durante le tue vacanze estreme e avventurose in Sud Africa.

Città del Capo e Johannesburg sono metropoli vivaci, ma ci sono tante mete nel Paese Arcobaleno e dunque l’imbarazzo della scelta è reale. Il parco Kruger e la riserva di Sabi Sand, la baia di Hermanus, santuario delle balene, il parco nazionale Tsitsikamma e il Blyde River Canyon: tutti luoghi adatti per chi è in cerca di viaggi avventurosi.

Se il tuo sogno è avvistare i big five durante i safari, da aprile a ottobre è il periodo ideale. Da novembre a marzo, invece, puoi aspettarti il clima perfetto per rilassarti sulle splendide spiagge di Western Cape. Se invece punti alle balene, il periodo perfetto per i viaggi organizzati in Sud Africa è tra giugno e settembre, che corrisponde all’inverno australe.

Affidarsi ad un’agenzia di viaggi di lusso sarà determinante e rappresenta l’ideale per organizzare un tour indimenticabile in Sud Africa.

Contattami 

Contattami e scopri come trasformare il tuo viaggio in un'esperienza che non dimenticherai mai!

No Comments

Post A Comment