Spazio all’avventura con i viaggi organizzati in Sudfrica

Spazio all’avventura con i viaggi organizzati in Sudfrica

Poche destinazioni evocano immagini e sensazioni come quelle che i viaggi organizzati in Sudafrica possono offrire. Il paese è una terra di paesaggi indimenticabili, di natura incontaminata e variegata, di tradizioni millenarie e storia, la Nazione Arcobaleno è la meta perfetta per un viaggio ai confini del mondo in una località esotica.

Il Sudafrica offre una varietà di paesaggi da capogiro, dalle catene montuose ai parchi naturali collegati da strade panoramiche, dal deserto che si trasforma in campi di fiori in primavera fino all’oceano. Non basta qualche riga per descriverne la magnificenza, ma ecco solo alcune delle cose che, davvero, non puoi fare a meno di vedere durante le tue vacanze avventurose viaggi organizzati in Sud Africa.

Ci sono da visitare Città del Capo e Johannesburg, entrambe metropoli vibranti e vivaci, tuttavia ci sono talmente tante mete in Sudafrica che l’imbarazzo della scelta è reale. Ecco allora una lista delle esperienze che, durante un viaggio alternativo, non puoi assolutamente perderti: il safari nel parco Kruger e la riserva di Sabi Sand, avvistare le balene e ascoltare il loro canto alla baia di Hermanus, esplorare il parco nazionale Tsitsikamma, praticare il trekking sul Blyde River Canyon:

Ogni periodo è quello giusto per partire per i viaggi organizzati in Sudafrica: se il tuo sogno è avvistare i big five durante i safari, da aprile a ottobre è il periodo ideale. Da novembre a marzo, invece, puoi aspettarti il clima perfetto per rilassarti sulle splendide spiagge di Western Cape. Se invece punti alle balene, il periodo perfetto è tra giugno e settembre, che corrisponde all’inverno australe.

Contattami 

Contattami e scopri come trasformare il tuo viaggio in un'esperienza che non dimenticherai mai!

No Comments

Post A Comment