Viaggio a Mauritius

Viaggio a Mauritius

Un viaggio a Mauritius ti permetterà di scoprire terre nuove ma allo stesso tempo antiche, paradisi naturali unici per una luna di miele da sogno.

Caratteristiche dell’Isola di Mauritius

Immersa nell’Oceano Indiano, l’Isola di Mauritius è sempre stata sinonimo di lune di miele trascorse a rilassarsi su spiagge meravigliose ed eteree, con sabbia bianca soffice e calde acque azzurre cristalline. L’isola presenta alcune delle spiagge più belle del mondo, ma il relax non è l’unica cosa che attira il turismo, infatti è possibile fare anche altre esperienze originali, non a caso è conosciuta anche come Paradise Island.

Mauritius vanta alcune delle più belle spiagge del mondo, veri e propri paradisi balneari per costituzione geologica. Quelle da non perdere assolutamente sono Bella Mare Beach, la più timida e nascosta Cuvette Beach situata a nord dell’isola e le aspre spiagge del sud, in particolare Le Morne. Se ami il kitesurf, quest’ultima è il posto che fa per te. Sorseggiate un margarita in riva al mare, prendetevi un po’ di tempo per voi stessi, leggete un buon libro, datevi all’ozio e al relax, nessuno vi giudicherà.

Esperienze originali per un viaggio a Mauritius

Le Terre di Caramello si trovano a sud di Mauritius e riservano molte sorprese. Questa terra colorata, è una vera e propria stranezza geologica, tanto incredibile quanto bella. I colori viola, giallo, arancio e rosso si uniscono per formare una superficie vulcanica irregolare dalla meravigliosa struttura geologica. Puoi rimanere ammutolito ad ammirare stupefatto la natura oppure fare amicizia con una tartaruga gigante: la scelta è tua.

Il viaggio verso Chamarel è accompagnato da numerose cascate e gole, puoi fermarti e raggiungere i punti di osservazione per godere dei migliori panorami delle aree montuose di Mauritius.

I rum mauritiani

Anche se a Mauritius non mancano mai le cose da fare, la visita è incompleta senza aver assaggiato e gustato la varietà di rum offerti. Mauritius non è un paradiso segreto del rum. Ha vasti campi di canna da zucchero con rum prodotto in loco, deliziose distillerie e una straordinaria varietà di rum dal sapore unico: rum bianchi perfetti per cocktail, rum pregiati maturati da anni in botti di rovere. Le ricche tonalità caramellate delle selezioni pregiate, sono davvero incantevoli. La Rhumerie De Chamarel, situata nelle valli ondulate del sud aspro, assomiglia a un resort termale, un’enclave di pace, ed è situata nel villaggio di Chamarel.

Conoscere gli abitanti dell’isola

Anche se sei in viaggio di nozze, il clou di ogni viaggio a Mauritius è la gente. Gli abitanti dell’isola sono persone calde, allegre, accoglienti e molto molto simpatiche. Parlare con le persone del luogo ti sarà d’aiuto non solo per chiedere indicazioni, ma anche per scoprire la cultura e le tradizioni dell’isola. Questo ti aiuterà anche a conoscere luoghi che non sono segnalati dalle mappe o nel web, oltre ad entrare come un vero cittadino nello spirito dell’isola.

Partecipa al Bridal Breakfast

Domenica 16 Dicembre, nella raffinata ed elegante cornice della Sala Fedora presso il Teatro Umberto Giordano Official di Foggia, partirete per un viaggio intorno al mondo, prendendo un aereo che vi farà raggiungere le destinazioni da sogni, lontano dalla quotidianità, isole paradisiache, mari caldi e resort da favola nelle mete più esclusive!

Durante il Bridal Breakfast, riceverete tutti i consigli e le indicazioni per selezionare la meta perfetta per la vostra luna di miele.

Il concorso
Le coppie che parteciperanno fisicamente all’evento potranno vincere, ad estrazione:
1. Un soggiorno esclusivo, volo escluso, a Mauritius;
2. Una coppia di fedi.

Inoltre verrà riservata ad ogni coppia una consulenza gratuita della wedding planner Marita Campanella Ho.Re.Ca Advisor & Event Planner, con la quale potrete scegliere lo stile del vostro matrimonio e chiedere consigli su come organizzare le vostre nozze perfette.

Cosa aspetti? Per maggiori informazioni scrivi a: info@maddalenacolamussi.it

Contattami 

Contattami e scopri come trasformare il tuo viaggio in un'esperienza che non dimenticherai mai!

No Comments

Post A Comment