Viaggio di nozze a New York: rilassatevi e cominciate a sognare

Viaggio di nozze a New York: rilassatevi e cominciate a sognare

Se state pianificando tutti i dettagli del vostro matrimonio, non può mancare l’organizzazione di un viaggio di nozze a New York all’insegna del romanticismo e della scoperta. Tra le proposte per la luna di miele oltre oceano vi è la meravigliosa New York. Che sia solo una tappa del viaggio o sia la parte principale della luna di miele, è facile lasciarsi conquistare dalla sua atmosfera magica e di certo vi resterà nel cuore.

Il viaggio di nozze a New York ti permette di fare tantissime cose e di vivere un’esperienza mozzafiato immersi nella cultura americana: per questo la Grande Mela è tra le più gettonate mete di viaggio di nozze per gli sposi di tutto il mondo. Perdersi per le strade di Manhattan, pranzare nei migliori ristoranti e fare shopping negli elegantissimi store di moda è di certo il modo migliore di girovagare per la città.

Passeggiare per i 341 ettari del Central Park, uno dei parchi urbani più grandi al mondo, è invece il modo migliore per evadere dal caos della città. D’inverno si può pattinare sui laghi ghiacciati a qualsiasi ora, in autunno si possono ammirare i viali che si tingono di colori caldi, e in estate è possibile praticare sport all’aria aperta oppure assistere alle rappresentazioni shakespeariane al Delacorte Theater, il bellissimo anfiteatro all’aperto situato al centro del parco. In ogni stagione, insomma, un viaggio di nozze a New York sembra essere perfetto!

Si potrebbe parlare per ore di questa incantevole città ma il consiglio migliore per le giovani coppie è quello di approfittare delle offerte e del pacchetto viaggio di nozze, magari volo più hotel, e di cominciare a sognare i meravigliosi posti che vedrete.

Contattami 

Contattami e scopri come trasformare il tuo viaggio in un'esperienza che non dimenticherai mai!

No Comments

Post A Comment