Viaggio di nozze a New York tra romanticismo e modernità

Viaggio di nozze a New York tra romanticismo e modernità

Un viaggio di nozze a New York è un’esperienza unica e senza precedenti, all’insegna della modernità ma soprattutto del romanticismo.

New York, la ‘Grande Mela’, la ‘città che non dorme mai’ dove tutti i sogni sono realizzabili, grazie a quel suo mix di luoghi suggestivi e di scorci avanguardisti contrapposti tra loro, si trasforma da metropoli a meta perfetta per una luna di miele magica e indimenticabile.

Nonostante i grattacieli siano l’elemento distintivo della modernità di questa città, costituiscono solo un ulteriore punto per poter godere di un’esperienza romantica dall’alto, visto lo skyline dei suoi edifici che disegna il cielo e ne incastona il panorama; senza considerare poi le passeggiate, magari in carrozza, attraverso Central Park, tra laghi, ponti e paesaggi seducenti.

Viaggio di nozze a New York: 5 tappe imperdibili per novelli sposi

Partendo da questa dicotomia che contraddistingue la città, ecco alcuni suggerimenti per poter vivere un’esperienza piena ed appagante durante la propria luna di miele.

  1. In cima alla lista delle cose da fare durante un viaggio di nozze a New York c’è sicuramente ammirare la città dall’alto. Un ‘tour dei grattacieli’ è quindi un buon modo per iniziare il proprio viaggio organizzato a New York. Partendo da Times Square, dove dominano i grattacieli, su tutti l’Empire State Building ed il Rockfeller Center, che ospita il Top of The Rock, sul quale è possibile godersi un panorama mozzafiato.
  2. Attraversare il ponte di Brooklyn a piedi, ammirando Manhattan sull’altra sponda, dove non mancano di certo le vie dedicate allo shopping, come la famosa ‘Fifth Avenue’, con le sue boutique dove dedicarsi allo shopping più sfrenato (soprattutto per la gioia dei novelli mariti).
  3. Passeggiare a Central Park, il polmone verde della città e uno dei parchi urbani più grandi al mondo che con i suoi laghetti e viali risulta un vero e proprio momento di evasione.
  4. Per gli amanti dei musei e dell’arte da non perdere il MET Museum of Art, nell’area più chic di New York nell’Upper East Side, e il NYC History Museum di Central Park West.
  5. Per godersi la città di notte, invece? Sorseggiare un buon cocktail in uno dei tanti rooftop bar o “bar sul tetto”, dove è possibile ammirare lo skyline tutto illuminato.

Un viaggio di nozze a New York è sicuramente un concentrato di tutto ciò che gli Stati Uniti hanno da offrire, anche una riscoperta di quei luoghi divenuti familiari grazie ai libri, ai film e alle serie TV. Di certo non vi è un unico e solo modo per vivere questa meravigliosa città, per cui il consiglio è, cari novelli sposi: “Seguite il cuore e lasciatevi conquistare!”

Per il vostro viaggio organizzato a New York e per scoprire tutti i luoghi magici di questa metropoli in una luna di miele d’incanto, affidati a noi.

Contattami 

Contattami e scopri come trasformare il tuo viaggio in un'esperienza che non dimenticherai mai!

No Comments

Post A Comment