Perché dovresti pensare di organizzare un viaggio di nozze a New York

Perché dovresti pensare di organizzare un viaggio di nozze a New York

Attraversare gli States è uno dei desideri più comuni di chi, come tanti, hanno sognato l’America leggendo libri e guardando film. Un viaggio di nozze a New York può offrire un concentrato di tutto ciò che gli Stati Uniti offrono, a parte il mare, forse, che non è il punto di forza della Grande Mela.

C’è da dire che, per una coppia di sposi novelli, può rappresentare anche qualcosa di romantico e sentimentale.

In fondo, cosa c’è di più emozionante che guardare il tramonto dall’Empire State Building?Ed è proprio questa la falsariga di un viaggio di nozze in America, scegliendo New York come meta: la continua scoperta di suggestioni, nella riscoperta di luoghi che abbiamo imparato a conoscere grazie a libri, film e serie TV, ma che solo vedendoli con i propri occhi assumono quell’aura mitica che è tipica di New York City.

Negli ultimi anni, New York ha riscoperto la sua vocazione e tendenza alla modernità, complice anche la necessità di ricostruire la zona del World Trade Center, andata perduta durante i tragici attentati dell’11 settembre 2001.

Il consiglio migliore per tutte le coppie fresche di nozze che vogliono visitare la grande mela è semplice: lasciatevi conquistare, e non ne rimarrete delusi! New York è l’ideale fra le mete per i viaggi di nozze, tra l’altro è un’esperienza unica, per questo la scelta del luogo è una scelta importante, da non fare con fretta e superficialità. Per un viaggio di nozze da sogno, la Grande Mela rappresenta un’esperienza stupefacente e senza precedenti, che rimarrà scolpita nella memoria.

Contattami 

Contattami e scopri come trasformare il tuo viaggio in un'esperienza che non dimenticherai mai!

No Comments

Post A Comment