Viaggio di nozze a New York in alta quota, alla scoperta dei grattacieli

Viaggio di nozze a New York in alta quota, alla scoperta dei grattacieli

Se state per compiere il grande passo e siete alla ricerca di un posto in cui trascorrere una luna di miele indimenticabile, perché non organizzare un viaggio di nozze a New York? Tra le mete di viaggi di nozze più gettonate, la Grande Mela può offrire esperienze molto romantiche, come ad esempio ammirare il tramonto dall’Empire State Building, ad una coppia di sposi novelli. Ma anche passeggiare per le strade della città e scoprire tutti i luoghi che abbiamo visto nei film americani o letto nei libri è una cosa senza dubbio entusiasmante.

Gli altissimi grattacieli sono la caratteristica principale della conformazione urbana e dominano lo skyline della città rendendola inconfondibile e sfondo perfetto per tutte le foto di viaggi di nozze da sogno. La Freedom Tower è uno degli edifici più alti della città e misura circa 1776 piedi di altezza, che corrispondo a ben 541 metri: non si tratta di una scelta casuale ma si ispira chiaramente all’anno dell’Indipendenza americana.

Un edificio simbolo da non perdere durante un viaggio di nozze a New York è di certo l’Empire State Building: costruito tra il 1930 ed il 1931, si tratta di uno dei principali esempi di art déco di inizio Novecento ed è una tappa obbligatoria per chi vuole scoprire l’architettura moderna americana. Da visitare sono anche il Chrysler Building, con la sua meravigliosa guglia in acciaio, ed il Flatiron Building conosciuto anche come “ferro da stiro” per la sua forma particolare. Che sia dall’alto, visitando l’ultimo piano di un grattacielo, o dalla strada, magari con il naso all’insù, girovagare per la Grande Mela è bello in tutte le stagioni: anche per questa ragione, la città americana rappresenta di sicuro una meta ideale per i viaggi di nozze ad agosto.

Contattami 

Contattami e scopri come trasformare il tuo viaggio in un'esperienza che non dimenticherai mai!

No Comments

Post A Comment