Cosa sapere prima di organizzare un viaggio di nozze in Vietnam

Cosa sapere prima di organizzare un viaggio di nozze in Vietnam

In fase di organizzazione di un viaggio di nozze è necessario tenere presente che visitare tutta l’Indocina in un colpo solo sarebbe quasi impossibile. Per vivere appieno un’esperienza indimenticabile si possono trovare diversi compromessi: Se stai pianificando il tuo viaggio di nozze in Vietnam, valuta la possibilità di organizzare un itinerario che coinvolga Vietnam e Cambogia insieme. Queste due incredibili terre si trovano a pochissima distanza l’una dall’altra, a circa 15 km di mare, e sono entrambe ricche di cultura, tradizione e innovazione, in un mix insolito e particolare che è molto raro trovare altrove.

La luna di miele può partire dal Vietnam, alla scoperta delle sue meravigliose terre, a cominciare da Hanoi, capitale della Repubblica, nonché una delle città più belle e affascinanti di tutto il continente. Ad Hanoi, è possibile visitare il mausoleo di Ho Chi Minh o fare una crociera nella baia di Halong, per ammirare i colori e il panorama di questa splendida terra.

Il clima che si potrà trovare durante un viaggio di nozze in Vietnam è molto particolare, quindi è consigliabile organizzare il proprio itinerario in un periodo dell’anno né troppo freddo né troppo caldo, cercando di evitare anche le stagioni monsoniche. Il momento giusto per partire? Ad aprile o a novembre.

A pochi chilometri, circa 15 via mare, c’è la Cambogia, una terra antica e misteriosa piena di cultura e tradizioni tutte da scoprire. La capitale Phnom Penh ospita il Palazzo Reale e la Pagoda d’Argento, ma sono molto interessanti – e certamente imperdibili – anche i templi dorati di Angkor, fulcro fondamentale dell’Impero Khmer.

Contattami 

Contattami e scopri come trasformare il tuo viaggio in un'esperienza che non dimenticherai mai!

No Comments

Post A Comment