Viaggio in Oman con tour operator: come visitare il paese in tranquillità

Viaggio in Oman con tour operator: come visitare il paese in tranquillità

Per un viaggio indimenticabile occorre una meta indimenticabile. Il consiglio per viaggiatori curiosi e con tanta voglia di affrontare vacanze esperienziali, è quello di organizzare un viaggio in Oman, uno dei paesi rivelazione del 2018 e tra i più sicuri dell’intera geografica. Avvolto da un’atmosfera di fascino e mistero, è profondamente segnato da antiche tradizioni, ma si incontra anche qualche sprazzo di modernità. Durante un viaggio in Oman, in questa meta ancora lontana dal turismo di massa troverete suq e antiche fortezze che si alternano a SPA e alberghi di lusso. I mille colori, sapori e profumi dell’Oman sono dati dalle sue oasi incontaminate, i suoi canyon ed il suo deserto. La vegetazione rigogliosa e gli scorci di mare rendono questo posto un vero e proprio paradiso terrestre fatto di 1700 km di costa quasi deserta bagnata dalle acque dell’Oceano Indiano e del Mare Arabico.

I viaggi di gruppo organizzati per giovani sono il modo ideale di visitare queste terre incontaminate. Il tour operator potrà fornire consigli e soluzioni adeguati per rendere perfetto il tuo viaggio in Oman, oltre a garantire una presenta diretta in loco tramite alcuni uffici. Le guide italiane vi condurranno in un viaggio alla scoperta delle profonde tradizioni dell’Oman lasciandovi liberi di godervi il viaggio senza alcuna preoccupazione sugli spostamenti o sull’organizzazione dell’itinerario.

Convinti di organizzare un viaggio in Oman? Questa meta è perfetta anche per chi è alla ricerca di viaggi avventura per single: avventurarsi da soli o con un accompagnatore professionista che conosce questo paese come le sue tasche, è un modo ancora più interessante di intraprendere questo viaggio.

Contattami 

Contattami e scopri come trasformare il tuo viaggio in un'esperienza che non dimenticherai mai!

No Comments

Post A Comment