Un viaggio in Giappone: tra passato e futuro

Un viaggio in Giappone: tra passato e futuro

 

Una incredibile varietà culturale e bellezze naturali che, complici gli improvvisi cambi di stagione, ne caratterizzano ogni tratto. Il Giappone, meta ambita da tanti avventurieri del passato, ancora oggi esercita un fascino irresistibile su chi ama viaggiare.
Tanti sono i motivi che spingono un viaggiatore ad intraprendere un viaggio nel Sol Levante e per questo motivo sono molto richiesti i viaggi in Giappone ai tour operator.

Il Giappone è adatto ai viaggi di gruppo organizzati, per questo motivo è necessario coglierne i dettagli più affascinanti, proponendo delle offerte di viaggi organizzati, che permettono di cogliere l’atmosfera del paese: la modernità delle città e dei trasporti così come l’antica cultura con le sue usanze e tradizioni, senza dimenticare l’aspetto gastronomico.

Durante un viaggio organizzato in Giappone è imprescindibile visitare le grandi città come Tokyo, Kyoto e Nara. In particolare, Kyoto e Nara sono antiche capitali che custodiscono tesori inestimabili come lo splendido Tempio Kinkakuji, il Castello Nijo, il Tempio Kiyomizu. Una visita è merita anche l’antico quartiere delle Geishe Gion mentre il Parco di Nara, famoso per i cervi e il Tempio Todaiji sono le tappe più interessanti previste durante la visita di Nara. Kanazawa, che conserva ancora l’atmosfera dell’inizio dell’epoca feudale, è famosa per il Parco Kenrokuen,situato in pieno centro città e dichiarato come uno dei più belli di tutto il Giappone .

Ma un viaggio organizzato in Giappone non è tale se non si visita la campagna giapponese, rilassante ed isolata dal resto del paese. Si tratta di tappe affascinanti tra natura e piccoli villaggii che sorgono nel cuore delle montagne e famosi per le fattorie in stile “gassho-zukuri” (case di paglia). Il Giappone è la meta ideale per chi guarda al futuro ma, nel contempo, ama le tradzioni millinarie.

Contattami 

Contattami e scopri come trasformare il tuo viaggio in un'esperienza che non dimenticherai mai!

No Comments

Post A Comment